• La Costituzione americana in fiamme

    Gli USA e il Nuovo Ordine Mondiale - di Claudio Taddei, 2022

    Brucia la Costituzione che fondò gli USA; il governo Biden è una catastrofe di proporzioni storiche; l’ideologia neomarxista al potere a Washington corrompe le radici della nazione americana: questi sono alcuni dei caposaldi del libro.

  • Mount Rushmore sullo sfondo un incendio

    La distruzione del Paese chiamato America - di Claudio Taddei, 2021

    Un incendio brucia l’America. Il libro traccia il volto di un nemico interno che corrompe la società americana e che intende cancellare la Costituzione e cambiare il DNA della nazione. L’analisi è inedita nel denunciare la versione americana del neomarxismo.

  • La Guerra a Trump come Patologia dell'Occidente - di Claudio Taddei, 2020

    Un viaggio documentato nella politica e nella società USA e globale. La storia di una guerra in corso: Trump è un ostacolo per i centri di potere che controllano i media, per la finanza globalista, per la burocrazia. La sindrome anti-Trump è anche guerra ai suoi…

  • foto di Franz Kafka e Flannery O'Connor sullo sfondo di un bosco notturno

    Sulle tracce di Tristano

    Da Kafka a Flannery O'Connor, di Claudio Taddei (2018)

    Il libro insegue i temi dell’amore coniugale, della relazione tra uomo e donna, dell’eros e dei suoi messaggi tremendi o del suo miele, dapprima in due grandi autori del Novecento, David Herbert Lawrence e Franz Kafka. Di Lawrence, il libro tratta quello che è uno…